Rifer Gomme segna un nuovo inizio nella famiglia BestDrive | BestDrive

Rifer Gomme segna un nuovo inizio nella famiglia BestDrive

Rifer Gomme di Fermo festeggia un nuovo inizio con la rete BestDrive, con la consapevolezza di quanto già fatto nel passato ma lo sguardo fisso su quanto necessario oggi per proiettarsi al futuro.

Fondata nel lontano 1981 da Luciano Cudini, Rifer Gomme si specializza nella ricostruzione pneumatici. Pochi anni dopo sviluppa anche il business della rivendita e dell’assistenza tecnica pneumatici, diventando in poco tempo leader nel mercato vettura e autocarro. Nel 1994 nasce la filiale a Piediripa di Macerata, punto di riferimento per i clienti della zona per l’ampia gamma di servizi, professionalità, esperienza e  impegno nella ricerca della soddisfazione del cliente.

Oggi Rifer gomme si occupa di numerosi altri aspetti legati alla meccanica e alla cura dell’auto, e punta ad una manutenzione del mezzo sempre più veloce ed efficiente, con attrezzature moderne, sistemi di diagnostica avanzati, servizio tagliando e linea revisione. Il magazzino con più di 15.000 articoli in pronta consegna si traduce in interventi immediati e convenienti. Per veicoli industriali, agricoltura e autocarro, Rifer gomme garantisce un servizio di assistenza mobile o a domicilio. L’azienda svolge la propria attività con attrezzature all’avanguardia continuamente aggiornate e con un organico composto da oltre 30 esperti operatori, professionisti del settore. Con i servizi e il sostegno di BestDrive, Rifer gomme punta ad offrire un servizio al cliente sempre più innovativo e completo, e attuare strategie di marketing vincenti sul territorio.

“Siamo felici di aver scelto BestDrive” afferma Enrico Cudini “perché, nonostante la nostra esperienza e decennale conoscenza del settore, abbiamo comunque la necessità di un confronto costante con un partner di rilievo, che ci supporta quotidianamente con strumenti utili alla soddisfazione e fidelizzazione dei nostri clienti. Grazie a BestDrive abbiamo migliorato ulteriormente la strutturazione del nostro punto vendita e le procedure di lavoro con il focus unico di mettere sempre di più al centro delle nostre attenzioni il cliente finale e le sue necessità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *